Incontro con l’ENPAV

Incontro con l’ENPAV

ORISTANO 25 FEBBRAIO 2009                                                                                                                                         Alla c.a. dei Veterinari iscritti agli Ordini di Sassari, Nuoro, Oristano e Cagliari

Care/i colleghe/i,

il giorno 25 febbraio 2009 il Consiglio di Amministrazione dell’E.N.P.A.V. si riunirà ad Oristano, invece che nella sua sede istituzionale di Roma. Nel pomeriggio, alle ore 18.30, è previsto un incontro con gli iscritti all’Ente della Sardegna nella sala riunioni dell’Hotel Mariano IV° (ex ISA Hotel) in piazza Mariano n. 50 ad Oristano.

Durante l’incontro sarà possibile discutere con gli amministratori ed i dirigenti dell’E.N.P.A.V.  su tematiche di natura previdenziale e professionale con particolare riguardo alle iniziative che si dovranno intraprendere per garantire la sostenibilità e l’adeguatezza delle prestazioni previdenziali nel medio – lungo periodo.

Riteniamo si tratti di una importante opportunità per poter avere tutti i chiarimenti in materia di previdenza ed assistenza che si riterranno opportuni, proporre iniziative, suggerire miglioramenti e/o integrazioni e, più in generale, scambiare opinioni sulla nostra attività professionale.

Alla riunione seguirà la cena nel ristorante della Peschiera Pontis a Cabras. Data l’importanza degli argomenti siete vivamente pregati di non mancare. Per problemi organizzativi, in particolare sala riunioni e ristorante, è necessario far pervenire ai Delegati Provinciali la comunicazione dell’adesione entro il 14 febbraio 2009.

Cordiali saluti, i Delegati  E.N.P.A.V. delle province di

Sassari – Antonello Putzolu – tel. 368 551600 e-mail: antonio.putzolu@tiscali.it

Nuoro – Antioco Ruggiu – tel. 320 4259772 e-mail: aruggiu@aslnuoro.it

Oristano – Francesco Sardu – tel. 339 6712820 e-mail: sardufrancesco@virgilio.it

Cagliari – Angelo Rosanio – tel. 328 4149625 e-mail:  angelo.rosanio@tin.it

 

 

 

 

 



Registrazione non permessa