ANAGRAFE CANINA-CALENDARIO MAGGIO 2021

ANAGRAFE CANINA-CALENDARIO MAGGIO 2021

ANAGRAFE CANINA – IL CALENDARIO DEL MESE DI MAGGIO:

ALGHERO 13/5/2021 DALLE 9 ALLE 12 – prenotazione tel. 079/9978672 (g.mariano@comune.alghero.ss.it)

USINI 14/5/2021 DALLE 9 ALLE 12

SASSARI 18/5/2021 DALLE 9 ALLE 12 – prenotazione tel. 079/279630/366 7770223 (lun,mar,ven dalle 11 alle 14)

ITTIRI 19/5/2021 DALLE 9 ALLE 12 – prenotazione tel. 340/5408460

PORTO TORRES 20/5/2021 DALLE 9 ALLE 12 – prenotazione tel. 079/514551

THIESI 21/5/2021 DALLE 9 ALLE 12 – prenotazione tel. 079/886012 (int. 3)

ILLORAI 25/5/2021 DALLE 9 ALLE 12 – prenotazione tel. 079/792407 (int. 8)

MARA 26/5/2021 DALLE 9 ALLE 12 – prenotazione tel. 377/2122954

PERFUGAS 27/5/2021 DALLE 9 ALLE 12 – prenotazione tel. 079/5639114 (dalle 9 alle 11)

CASTELSARDO 28/5/2021 DALLE 9 ALLE 12 – prenotazione tel. 348/3175074

VILLANOVA MONTELEONE 31/5/2021 DALLE 9 ALLE 12 – prenotazione tel. 079/6015030

Per accedere al servizio gratuito di anagrafe canina è necessario prenotare l’appuntamento con i responsabili di procedimento del proprio Comune o dei Comuni nei quali si desidera accedere al servizio. La ASSL Sassari ricorda l’obbligo per i proprietari di cani di iscrivere l’animale al registro dell’anagrafe canina e anche l’obbligo di segnalare ogni eventuale variazione in merito al possesso dell’animale. L’iscrizione in anagrafe deve essere completata entro 15 giorni dal momento in cui si entra in possesso di un cane e possibilmente entro due mesi dalla nascita del cucciolo o prima della sua eventuale cessione. Le variazioni anagrafiche (smarrimento, furto, morte, cambio di residenza, cessione di proprietà) possono essere notificate alla Struttura Dipartimentale Anagrafe Canina e Randagismo Zona Nord, diretta dal Dott. SARRIA (anagrafecanina.zonanord@atssardegna.it), ai responsabili di procedimento dei Comuni o ai veterinari libero-professionisti autorizzati. La modulistica per le variazioni anagrafiche è scaricabile dal sito: http://anagrafecanina.sardegnasaljute.it. Nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione della diffusione del Covid-19, si informano i propritari dei cani che l’accesso ai locali in cui si svolgeranno le operazioni di inserimento dei microchip e di registrazione anagrafica sarà consentito solo, previa prenotazione, al proprietario del cane munito di mascherina. I cani devono essere custoditi con guinzaglio ed eventuale museruola.



Registrazione non permessa