Slide 1

Home



Si segnalano i seguenti concorsi:

- Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente veterinario a tempo indeterminato, disciplina di igiene degli allevamenti e produzioni zootecniche, area di igiene degli allevamenti e produzioni zootecniche.

- Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente veterinario a tempo indeterminato, disciplina di igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati, area di igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati.

- Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente veterinario a tempo indeterminato, disciplina di sanita' animale, area di sanita' animale.

Estar - Provincia Firenze Regione Toscana 

Per maggiori dettagli si riporta di seguito il link su cui visionare bandi e scadenze.

https://www.concorsi.it/risultati/?ric=dirigente%20veterinario

 

 

Si segnalano le seguenti Selezioni Pubbliche, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei ai sensi della vigente normativa di: DIRIGENTE VETERINARIO – DISCIPLINA IGIENE DEGLI ALLEVAMENTI E DELLE PRODUZIONI ZOOTECNICHE e di DIRIGENTE VETERINARIO – DISCIPLINA SANITA’ ANIMALE.

Per maggiori dettagli si riporta di seguito il link su cui visionare bandi e scadenze.

https://www.atssardegna.it/index.php?xsl=117&s=12&v=9&c=4814&id=343731&va=&tipodoc=2

Si comunica che l’IZS della Sardegna, in collaborazione con la Regione Sardegna, ha organizzato l’evento formativo dal titolo ”Il controllo ufficiale nelle strutture di ricovero per cani” al fine di migliorare le conoscenze e le competenze degli operatori del SSR in materia di controllo ufficiale nelle strutture di ricovero per cani.

La giornata si terrà il 9 luglio 2019  presso la Sala Anfiteatro dell’Assessorato Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale in via Roma 253 a Cagliari.

  • E’ stato richiesto ed ottenuto l’accreditamento  ECM per i veterinari (attribuiti 7 crediti);
  • Possono partecipare i veterinari dell’ATS Sardegna, i liberi professionisti e i veterinari dell’IZS Sardegna.
  • Sono disponibili 40 posti;
  • I posti verranno assegnati in ordine di iscrizione e fino ad esaurimento;
  • La partecipazione al convegno è gratuita;
  • In caso di impossibilità  sopravvenuta a partecipare, si prega di comunicare la disdetta quanto prima.

Chi intendesse partecipare dovrà provvedere all’iscrizione on line (previa autorizzazione del proprio Responsabile) come da indicazioni riportate in locandina (vedi allegato) entro e non oltre il 5 luglio.

Si riporta in allegato la locandina dell'evento.

 

L'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Sassari, in collaborazione con la Camera di Commercio e il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università di Sassari invita tutti gli iscritti a partecipare all'evento divulgativo "Il Medico Veterinario: Nuove frontiere" che si terrà a Sassari, Martedì 18 giugno 2019 ore 16,30 presso la Camera di Commercio in Via Roma n. 74L'evento verterà sul ruolo sociale del Medico Veterinario e sulle nuove frontiere di una professione cruciale nella difesa della salute pubblica, del benessere animale e dell'ambiente.

Al termine dei lavori seguirà un Aperitivo di Ringraziamento per tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria dell'Ordine.

Si allega la locandina dell'evento. 

 

Si comunica a tutti gli iscritti che il giorno 16 settembre 2019 alle ore 9,00 presso la Sala Convegni HOTEL HOLIDAY INN Viale Umberto Ticca a Cagliari si terrà l'evento di formazione organizzato da ATS - Azienda Tutela Salute in collaborazione con SC Formazione, Ricerca e Cambiamento Organizzativo "Diritti animali 2.0 - Sardegna cruelty free".

Per ulteriori dettagli si allega la locandina dell'evento.

Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari

Via Alivia, n°6
07100 Sassari (SS)
Tel. e FAX 079 276055
 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. --- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.