Formazione
Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari
Sede legale via Alivia n° 6 Sassari 07100
Codice Fiscale 80004770907
Nome e cognome RPCT Proto Doro
SCHEDA DI SINTESI SULLA RILEVAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Data di svolgimento della rilevazione
Data (formato gg/mm/aaaa): 30/04/2018
Estensione della rilevazione (nel caso di amministrazioni con uffici periferici)
L’Ordine dei Medici Veterinari di Sassari non ha uffici periferici
Procedure e modalità seguite per la rilevazione
A titolo esemplificativo e non esaustivo:
- verifica sul sito istituzionale della pubblicazione del dato
- colloqui con i responsabili della trasmissione dei dati;
- colloqui con i responsabili della pubblicazione dei dati
Aspetti critici riscontrati nel corso della rilevazione
La struttura amministrativa dell’Ente è tale per cui i ritardi e/o le assenze nella pubblicazioni sono fisiologici
Documento di attestazione
L’Ordine dei medici Veterinari della Provincia di Sassari non ha individuato l’OIV e non ha al proprio interno organismi che svolgono funzioni analoghe, pertanto, così come definito dalla Delibera n. 141 del 21 febbraio 2018, l’attestazione è stata redatta dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
Le ragioni dell’assenza dell’OIV sono rinvenibili nella ridotta dimensione dell’Ente tali per cui non vi sono dipendenti/sono riferibili alla struttura amministrativa - organizzativa tale da non giustificare la presenza di un simile organismo/è dovuta alla non è obbligatoria di tale organismo negli Ordini Provinciali ai sensi dell’art. 2 comma 2 bis del DL 31 agosto 2013, n. 101 convertito nella L. 30 ottobre 2013, n. 125.
Il Rappresentante della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari ha effettuato, ai sensi dell’art. 14, co. 4, lett. g), del d.lgs. n. 150/2009 e delle delibere ANAC n. 1310/2016 e n. 141/2018, la verifica sulla pubblicazione, sulla completezza, sull’aggiornamento e sull’apertura del formato di ciascun documento, dato ed informazione elencati nell’Allegato 2.1 – Griglia di rilevazione al 31 marzo 2018 della delibera n. 141/2018.
ATTESTA CHE
X l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari ha individuato misure organizzative che assicurano il regolare funzionamento dei flussi informativi per la pubblicazione dei dati nella sezione “Amministrazione trasparente”;
X l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari NON ha individuato misure organizzative che assicurano il regolare funzionamento dei flussi informativi per la pubblicazione dei dati nella sezione “Amministrazione trasparente”;
X l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari ha individuato nella sezione Trasparenza del PTPC i responsabili della trasmissione e della pubblicazione dei documenti, delle informazioni e dei dati ai sensi dell’art. 10 del d.lgs. 33/2013;
X l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari NON ha individuato nella sezione Trasparenza del PTPC i responsabili della trasmissione e della pubblicazione dei documenti, delle informazioni e dei dati ai sensi dell’art. 10 del d.lgs. 33/2013;
ATTESTA
la veridicità e l’attendibilità, alla data dell’attestazione, di quanto riportato nell’Allegato 2.1. rispetto a quanto pubblicato sul sito dell’amministrazione/ente.
Sassari 30/04/2018
Firma RPCT
(Proto Doro)
Si comunica che il Bando di Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1(uno) posto di addetto alla segreteria (36ore settimanali) ed indeterminato - area b - posizione economica b1 del CCNL del comparto degli Enti Pubblici non Economici con scadenza 30.10.2017 indetto dall'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Sassari G.U. n.74 del 29.09.2017 per motivi tecnici è stato revocato.
L'avviso andrà in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 14.11.2017.
BANDO DI CONCORSO (G.U. n. 74 del 29/09/2017)
E' indetto presso l'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari, un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di addetto alla segreteria a tempo indeterminato (trentasei ore settimanali) - area B, posizione economica B1 del contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto degli enti pubblici non economici. Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice secondo lo schema di cui all'allegato del bando, corredate dei documenti prescritti e inviate tramite raccomandata a.r. all'indirizzo "Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari, Via Alivia n. 6, 07100 SASSARI" - oppure scannerizzate in formato pdf ed inviate a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4a Serie speciale "Concorsi ed esami". Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al suddetto concorso è pubblicato sul sito internet dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari www.veterinarisassari.it nell'apposita sezione dell'<<Amministrazione Trasparente>>.
IL PRESIDENTE DELL'ORDINE
Dott. Andrea SARRIA
In allegato: testo integrale del bando e domanda di ammissione al concorso.
FNOVI In allegato codice deontologico 7 aprile 2017.
CODICE UFFICIO: UF2EXJ PER FATTURA ELETTRONICA P.A.
Descrizione: Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari
Codice Ufficio: Uff_eFatturaPA
Codice
UF2EXJ
Codice fiscale
80004770907
Comune
Sassari