Si comunica che il Bando di Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1(uno) posto di addetto alla segreteria (36ore settimanali)  ed indeterminato - area b - posizione economica b1 del CCNL del comparto degli Enti Pubblici non Economici con scadenza 30.10.2017 indetto dall'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Sassari G.U. n.74 del 29.09.2017 per motivi tecnici è stato revocato.

L'avviso andrà in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 14.11.2017.

BANDO DI CONCORSO (G.U. n. 74 del 29/09/2017)

E' indetto presso l'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari, un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di addetto alla segreteria a tempo indeterminato (trentasei ore settimanali) - area B, posizione economica B1 del contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto degli enti pubblici non economici. Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice secondo lo schema di cui all'allegato del bando, corredate dei documenti prescritti e inviate tramite raccomandata a.r. all'indirizzo "Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari, Via Alivia n. 6, 07100 SASSARI" - oppure scannerizzate in formato pdf ed inviate a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4a Serie speciale "Concorsi ed esami". Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al suddetto concorso è pubblicato sul sito internet dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari www.veterinarisassari.it nell'apposita sezione dell'<<Amministrazione Trasparente>>.

                                                                                                                                   IL PRESIDENTE DELL'ORDINE

                                                                                                                                        Dott. Andrea SARRIA

In allegato: testo integrale del bando e domanda di ammissione al concorso.

 

 

CODICE UFFICIO: UF2EXJ PER FATTURA ELETTRONICA P.A.

Descrizione: Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari

Codice Ufficio: Uff_eFatturaPA

Codice

UF2EXJ

Codice fiscale

80004770907

Comune

Sassari

FNOVI In allegato codice deontologico 7 aprile 2017.

Il Consiglio Direttivo riunitosi in data 11/09/2017 ha deliberato per i morosi che ancora non hanno provveduto al pagamento delle quote dell'Albo Professionale la SCADENZA AL 30 SETTEMRE 2017 per il saldo delle quote dovute. Dopo tale termine chi non avrà provveduto al pagamento VERRA' CANCELLATO DALL'ALBO PROFESSIONALE ai sensi dell'art. 11 lettera f) del DLCPS del 13.09.46 n. 233 e successive modifiche ed integrazioni. Si precisa che l'ultimo avviso di sollecito è stato inviato a tutti i morosi via PEC. Il pagamento può avvenire tramite Segreteria dell'Ordine, Via Alivia n. 6, Sassari, oppure tramite bonifico bancario sul c/c Banco di Sardegna, fililale 6, IBAN IT 97 G010 1517 2110 0007 0246 874. Nell'ipotesi che il saldo delle quote sia stato effettuato è necessario consegnare la ricevuta di pagamento anche via email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .  Si ricorda inoltre a tutti gli iscritti che l'unico sistema di trasmissione da parte dell'Ordine sarà la casella di Posta Elettronica Certificata (PEC). Vi invitiamo pertanto ad effettuare periodicamente il controllo della stessa.

IL PRESIDENTE DELL'ORDINE DOTT. ANDREA SARRIA

 

 

Altri articoli...

  1. Prova
Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari

Via Alivia, n°6
07100 Sassari (SS)
Tel. e FAX 079 276055
 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. --- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.