NUOVO RAPPORTO UE: ULTERIORI EVIDENZE DEL LEGAME TRA USO DI ANTIBIOTICI E ANTIBIOTICO-RESISTENZA


L'Autorità europea per la sicurezza alimentare, l'Agenzia europea dei medicinali e il Centro europeo per la prevenzione e il controllo dellle malattie hanno espresso preoccupazione per le conseguenze dell'uso di antibiotici sull'aumento di batteri resistenti agli antibiotici. Un nuovo rapporto delle tre agenzie presenta situazioni di sorveglianza in tutta Europa.

Società Italiana di Medicina Veterinaria Preventiva - Via Nizza 11 - 00198 ROMA - TEL. 06/8540347

La norma, estesa con un emendamento alla legge di Bilancio 2017 anche agli enti di previdenza dei professionisti, che consente di cumulare tra di loro, gratuitamente, i versamenti di contributi effettuati a diverse gestioni, è ancora al momento inapplicata. E' questa la denuncia che la FNOVI raccoglie informando al contempo i medici veterinari della nascita di numerosi comitati che si sono attivati per sollecitare, promuovere e stimolare iniziative per la defnizione della questione: tra questi il "Comitato cumulo e Casse professionali".

Prova

vedi allegato

Allegati:
Scarica questo file (avviso mobilità.PDF)avviso mobilità.PDF[ ]2532 kB
Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari

Via Alivia, n°6
07100 Sassari (SS)
Tel. e FAX 079 276055
 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. --- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.