Slide 1

Home



L’Ospedale Veterinario Parma srl, per ampliamento staff medico, ricerca Medici Veterinari abilitati all'esercizio della libera professione con diversi livelli di esperienza: dal medico Veterinario già esperto nella clinica dei piccoli animali, al medico Veterinario all’inizio della propria carriera interessato a poter programmare un loro eventuale inserimento lavorativo nella nostra struttura.

Per inviare una lettera di presentazione e o un curriculum, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , per informazioni tel  3280551510

www.ospedaleveterinarioparma.it

Si segnala il Corso di Formazione "Acchiappa il Coniglio - le basi per non farci sfuggire questi pazienti" organizzato dal Circolo Veterinario Sardo che si terrà a Pratosardo (NU) nel giorno 27 Aprile 2019.

Evento gratuito per gli iscritti al Circolo Veterinario Sardo, per gli iscritti all'Ordine dei Veterinari di Sassari e per gli studenti di Medicina Veterinaria.

Per partecipare all'evento è necessario inviare il proprio nominativo all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 20 Aprile 2019.

Per maggiori dettagli si allegano le locandine dell'evento.

 

Allegati:
Scarica questo file (IMG-20190418-WA0002.jpg)IMG-20190418-WA0002.jpg[ ]232 kB
Scarica questo file (IMG-20190418-WA0003.jpg)IMG-20190418-WA0003.jpg[ ]144 kB

Si segnalano agli iscritti le seguenti Determinazioni ATS:

Determinazione ATS N. 2922 del 09.04.2019: indizione Selezione Pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formulazione di una graduatoria, da utilizzare in ambito ATS Sardegna per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato, per il profilo di Dirigente Veterinario nella disciplina di Sanità Animale.

Determinazione ATS N. 2920 del 09.04.2019: indizione Selezione Pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formulazione di una graduatoria, da utilizzare in ambito ATS Sardegna per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato, per il profilo di Dirigente Veterinario nella disciplina di Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche.

Per maggiori dettagli visionare le pagina web

https://www.atssardegna.it/index.php?xsl=119&c=4816&v=9&s=12&n=10&na=1&nodesc=1&scaduto=&esito=&tipodoc=0&tb=5&filtered=1&keysearch=&detserv=

 

 
 

L' FNOVI comunica le modalità di iscrizione all'Elenco Pubblico Nazionale dei Veterinari Aziendali ex art. 3, comma 3, del Decreto del Ministero della Salute 7 dicembre 2017:

Per veder inserito il proprio nominativo nell’unico Elenco Pubblico Nazionale dei Veterinari Aziendali, i medici veterinari in possesso dei requisiti dovranno presentare espressa richiesta inviando - esclusivamente dal proprio account di PEC - una istanza all’indirizzo PEC della FNOVI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L’istanza di richiesta di iscrizione all'Elenco dovrà essere compilata utilizzando il FORM messo a disposizione che dovrà essere stampato, sottoscritto, scansionato in formato .pdf, per essere quindi trasmesso unitamente ad una copia del documento di identificazione.

Per maggiori dettagli si allegano le circolari Fnovi da consultare e il form dell'istanza compilabile.

Si informano gli iscritti che in data 15 Aprile è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  il DM Modalita' applicative delle disposizioni in materia di tracciabilita' dei medicinali veterinari e dei mangimi medicati ed è entrato in vigore in data 16.04.2019 attuando la legge istitutiva della tracciabilità e della prescrizione elettronica in ambito veterinario.

Per maggiori informazioni su come adeguarsi si invitano gli iscritti a visionare il Manuale Operativo e il Manuale Utente disponibili sul sito del Sistema Informativo Nazionale della Farmacosorveglianza al seguente link https://www.ricettaveterinariaelettronica.it/

 

 

 


 
 
Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari

Via Alivia, n°6
07100 Sassari (SS)
Tel. e FAX 079 276055
 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. --- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.