Slide 1

Home


Si informano gli iscritti che in ottemperanza al Dpcm 8 marzo 2020 recante “Ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus COVID – 19 sull’intero territorio nazionale” inviamo in allegato due documenti, resi disponibili dalla FNOVI - Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani, contenenti le indicazioni per la corretta applicazione delle norme indispensabili per la prosecuzione delle attività lavorative.

Il primo elenca le misure da adottare nelle strutture medico veterinarie, ricordando che le attività medico veterinarie, in quanto servizio essenziale e di pubblica utilità (confermato anche dal DPCM del 1° marzo ), non rientrano in categorie con esplicite e specifiche restrizioni quindi si applica il principio di limitazione generale della mobilità.

Il secondo documento può essere personalizzato e stampato per essere affisso nelle sale d'attesa.

Per ulteriori approfondimenti è disponibile la sezione FAQ - Covid-19, domande e risposte del Ministero della salute, aggiornata costantemente al link http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=228#5

Si informa inoltre che per effetto delle disposizioni ministeriali, l’accesso al pubblico presso la segreteria di codesto ordine rimarrà cautelativamente sospeso fino al 18 maggio 2020.

Tuttavia gli uffici dell’Ordine proseguiranno le attività di segreteria in modalità smart working fornendo assistenza telefonica e via email attraverso i seguenti recapiti:

-          Numeri di telefono cell. 328/3969078 – tel. 079/276055

-          E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-          Pec  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cordiali saluti

LA SEGRETERIA OMV SS

 

 

 

Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari

Via Alivia, n°6
07100 Sassari (SS)
Tel. e FAX 079 276055
 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. --- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.