Slide 1

Home


Si informano tutti gli iscritti che è stata prorogata la scadenza per la presentazione delle domande per l’accesso alle Scuole di Specializzazione in Ispezione degli alimenti di Origine Animale e Sanità Animale, allevamento e produzioni zootecniche, presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università di Sassari.

Tenuto conto dell’emergenza sanitaria e in deroga a quanto disposto dal Decreto Ministeriale del 16 settembre 1982, relativo alla determinazione del punteggio dei titoli valutabili per l’ammissione alle Scuole di Specializzazione, il successivo art. 7 “Valutazione titoli e prove di esame” risulterà  modificato. La Commissione procederà alla sola valutazione dei titoli vantati dai candidati.  

Il Bando è disponibile al link  https://www.uniss.it/bandi/ammissione-alla-scuola-di-specializzazione-ispezione-degli-alimenti-di-origine-animale-e-della-scuola-di-specializzazione-sanita-animale-allevament-0

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 Maggio 2020.

Cordiali saluti.

LA SEGRETERIA OMV SS

Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari

Via Alivia, n°6
07100 Sassari (SS)
Tel. e FAX 079 276055
 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. --- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.