Slide 1

Home



In allegato comunicazione e modulo da compilare per aderire alla campagna vaccinale anti Sars-Cov 2 rivolta a tutti gli iscritti all'Albo dell'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Sassari. Da spedire compilata via pec a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 16 gennaio 2021. Per informazioni rivolgersi alla segreteria dell'Ordine dal lunedì al venerdì secondo gli orari pubblicati sul sito istituzionale.

Tel. 079/276055.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica a tutti gli iscritti che, a seguito dello stato d'emergenza Covid-19, codesto ordine ha deliberato in data del C.D. del 14 settembre 2020  la proroga al 31.12.2020 e l'annullamento delle maggiorazioni della Quota Albo 2020: la quota dovuta per l'anno 2020 rimarrà pertanto dell'importo unico pari a € 140,00 sino al 31.12.2020.

Si precisa che il versamento può essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie riportando nella causale il nominativo dell'iscritto, numero di iscrizione all'Albo e l'anno di riferimento del pagamento della quota:

C/C BANCO DI SARDEGNA intestato : ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI SASSARI

IBAN: IT97G0101517211000070246874

Per maggiori informazioni contattare la segreteria dell'ordine al recapito tel. 079/276055.

 

Al fine di poter eseguire la verifica e l'aggiornamento periodico dei dati presenti su Albo Unico FNOVI si richiede cortesemente a tutti gli iscritti di procedere con la compilazione del "modulo aggiornamento dati iscritti albo OMV SS" in allegato e reinviarlo firmato all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega di indicare un indirizzo PEC personale attualmente attivo e regolarmente consultato o confermare l’attivazione e consultazione dell’indirizzo PEC nominativo fornito da codesto Ordine (non sono ammessi indirizzi PEC attivati da altri enti presso i quali si presta attività lavorativa).

Qualora non si abbia un indirizzo PEC attualmente attivo e regolarmente consultato contattare la segreteria dell’Ordine all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tel. 079/276055 per procedere con l’attivazione dell’indirizzo PEC fornito da codesto Ordine.

LA SEGRETERIA 

ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI SASSARI

 

 

Si comunica a tutti gli iscritti che DAL 15 OTTOBRE 2019 sarà obbligatoria l'emissione della ricetta elettronica veterinaria per la richiesta di vaccini stabulogeni e autovaccini. In merito alle modalità di compilazione della REV, al fine di una sua corretta emissione, si precisa che nel campo nota dovrà essere obbligatoriamente riportata la motivazione della prescrizione utilizzando solamente la specifica codifica prevista.

Per maggiori chiarimenti si invitano gli iscritti a prendere visione della nota della Direzione Sanitaria dell'Istituto zooprofilattico  sperimentale della Sardegna riportata in allegato.

Allegati:
Scarica questo file (152060.pdf)152060.pdf[ ]469 kB

Si informano gli iscritti che in data 15 Aprile è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  il DM Modalita' applicative delle disposizioni in materia di tracciabilita' dei medicinali veterinari e dei mangimi medicati ed è entrato in vigore in data 16.04.2019 attuando la legge istitutiva della tracciabilità e della prescrizione elettronica in ambito veterinario.

Per maggiori informazioni su come adeguarsi si invitano gli iscritti a visionare il Manuale Operativo e il Manuale Utente disponibili sul sito del Sistema Informativo Nazionale della Farmacosorveglianza al seguente link https://www.ricettaveterinariaelettronica.it/

 

 

 


 
 
Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Sassari

Via Alivia, n°6
07100 Sassari (SS)
Tel. e FAX 079 276055
 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. --- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.